Gli apparecchi acustici
Ed infatti, proprio come nel mondo dell'informatica esistono computer portatili, pc da tavolo, agende elettroniche ecc., anche nel nostro settore puoi trovare soluzioni diverse per modelli e prestazioni,
capaci di soddisfare le esigenze personali di ciascuno. Dagli apparecchi retroauricolari BTE fino ai RITE, Bernafon ti offre soluzioni audiologiche innovative.
Bernafon
offrono tecnologia all'avanguardia, comparabile, ad esempio, a quella utilizzata dai computer più evoluti.Ed infatti, proprio come nel mondo dell'informatica esistono computer portatili, pc da tavolo, agende elettroniche ecc., anche nel nostro settore puoi trovare soluzioni diverse per modelli e prestazioni,
capaci di soddisfare le esigenze personali di ciascuno. Dagli apparecchi retroauricolari BTE fino ai RITE, Bernafon ti offre soluzioni audiologiche innovative.
APPARECCHI RITE (Retroauricolari):
Gli
apparecchi
RITE hanno il tubicino (ricevitore) ultrasottile che funge da raccordo tra la scocca ed il condotto uditivo. Il suono è chiaro e naturale, e la soluzione risulta essere elegante, poco visibile e molto confortevole.-
PICO RITE
Evoluzione del rite. Le sue piccole dimensioni, insieme alla tecnologia più evoluta, offrono al paziente benefici tangibili.
BTE (Retroauricolari)
Questi
apparecchi
hanno dimensioni notevolmente ridotte rispetto al passato; vengono indossati dietro il padiglione auricolare, mentre un tubicino, più o meno sottile a seconda del grado di ipoacusia, trasmette il suono all' interno del condotto uditivo. Discreti e facili da indossare sono indicati in particolar modo per le perdite uditive più graviAPPARECCHI ITC (Intracanali):
Gli
apparecchi
ITC o Intracanalari vengono posizionati nel condotto uditivo. Pur essendo di dimensioni ridotte, sono leggermente più grandi rispetto ai CIC (pretimpanici)e proprio per questo alcune persone li preferiscono in quanto trovano che siano più facili da maneggiare.
APPARECCHI CIC (Pretimpanici):
Apparecchi
costruiti su misura, contengono tutte le componenti elettroniche. Potenziati rispetto al passato, alloggiano completamente nel condotto uditivo, in modo da risultare quasi invisibili dall' esterno. Sulla parte posteriore viene inserito un filo trasparente per facilitare l' estrazioneAPPARECCHI IIC (Invisibili nel Canale):
Di ultimissima generazione, sono gli